Dove Trovarmi

Potete trovarmi praticamente in ogni dove...

YOU TUBE: Qui trovate il canale di My September Issue. I video, salvo imprevisti, sono online ogni lunedì ed ogni giovedì. Chiacchero di Make Up, Beauty, ci butto dentro qualche Talk Show... Insomma, un po' di tutto.

IL BLOG: Siete già qui quindi non mi dilungo troppo.

GOOGLE+: Non ho ben capito ancora come funzioni, comunque se cliccate qui potete seguirmi anche su Google+. In realtà, sempre se vi fa piacere seguire le mie avventure, sembra sia quasi necessario farlo da quando YouTube e Blogger si sono uniti a questo Social. Sappiate che se voi mi aggiungete io vi aggiungerò indistintamente in modo tale da poter interagire senza difficoltà!

INSTAGRAM: Dove mi trovare come @ingrid_weffort. Nella sidebar di destra del blog trovate le foto che pubblico sempre aggiornate. Amo fotografare ed amo questa applicazione! Ormai è una droga... Non potrei vivere senza!

FACEBOOK: Ho un account personale (se fate richiesta, presentatevi!) ed una pagina dedicata a My September Issue. Cliccate "Mi piace" e seguitela per aggiornamenti, consigli e cambi di idee.

Se invece volete semplicemente scrivermi una mail, potete farlo all'indirizzo ingridweffort.weffort@gmail.com! Rispondo sempre, contateci!